MATERIALI INNOVATIVI

 

 

I sistemi di riposo della linea Horizon con la tecnologia “performance” sono realizzati con memory viscoelastico Freshgreen o Crystalfoam automodellante e fresco per i rivestimenti; memory viscoelastico Freshgreen o Crystalfoam abbinati a materiali Olmo Soft della serie Elast Performance che possiedono elevata elasticità per supportare in modo dinamico il peso corporeo garantendo una corretta ergonomicità. Questi materiali favoriscono un elevato livello di traspirazione grazie alla loro struttura microalveolare ideale per l’areazione del materasso; grazie alla eccellente traspirabilità della struttura viene garantito un continuo passaggio d’aria e dispersione di calore eliminando l’umidita in eccesso.

Inoltre sono testati anallergici e possiedono proprietà antibatteriche, proprietà che si mantengono nel tempo grazie alla loro traspirabilità.

Questi materiali sono prodotti con rispetto per l’ambiente utilizzando materie prime in parte di derivazione naturale, e sono riciclabili a fine vita utile. Materiali di ultima generazione traspiranti e freschi, portanti ed elastici, oppure automodellanti per un eccellente sostegno flessibile ed un comfort ineguagliabile.